Elenco link

lunedì 21 maggio 2007

...di nuovo Lunedì


...uffi,nuovamente il Lunedì, passa così in fretta il week-end :( Vabbè...Avevo lasciato in sospeso il discorso del mio cellulare-palmare HP 6515 rovinosamente caduto da chissà quale attrazione di Gardaland....bene, dopo averlo formattato, inserisco la sim e, con mio stupore, tutto funziona...wow....senonché qualche ora dopo inizia ad impazzire, riavvii improvvisi, schermo oscurato senza digitare nulla ecc....beh!mi son detto, credo proprio di doverlo cambiare....un'altro palmare? nooooo! mai più! si si, bello, anzi, bellissimo, un mini pc sempre in tasca, ma quanti scazzi...vado sul semplice cellulare allora....faccio un giro sui vari siti di recensioni di cellulari e mi accorgo che un cellulare con quatro cosine, (bluetooth, fotocamera, schermo a colori e gprs) mi verrebbe a costare sui 200 eurini..cosa??? dovrei spendere altri 200 euri per un telefono....mmmm....opzione scartata...passo allora alla soluzione ebay....gira gira per il sito e nessuna offerta mi sembra tale.....poi un lampino mi colpisce....i punti vodafone one...mmmmm...fammi un po' vedere quanti ne ho.... vediamo....eccoci ...2268...ah! però.... ne ho spesi di soldini...guardo che c'è a 2000 punti....bletc! nulla di che....leggo per curiosità a 3000 punti....mmmmm...il nokia 6234 (qui a lato) bene bene..leggo le caratteristiche e mi decido...con la carta di credito faccio un anticipo punti di 700 circa e me lo prendo...dopo quanche giorno di utilizzo direi che non è male...ovvio, neanche da mettere in discussione con l'HP ma per telefonare e scrivere sms mi basta e mi avanza !!

2 commenti:

Gianpaolo ha detto...

Mi sa che seguirò a breve il tuo esempio! :D

Piggio ha detto...

bè..
Con il cellulare che hai preso di fai quasi tutto
(vero!)
Sono appena riuscito a emulare il super nintendo..