Elenco link

martedì 15 maggio 2007

eccomi

E voilà,come anticipato, ieri siamo stati a Gardaland...bellissima giornata..appena riesco pubblico qualche foto, ma nel frattempo la migliore è quella che Gianpy ha già inserito nel sul blog ! fantastica... nella giornata di ieri ho anche risolto una questione che avevo lasciato in sospeso la scorsa settimana, come fare ad aggiornare il mio blog dal mio palmare? bene, questione conclusa perchè il palmare l'ho sfasciato proprio ieri ....porca p.......a ... ma sorvoliamo la questione....sabato abbiamo passeggiato per Verona dove c'era in svolgimento, con mio grande piacere, una fiera degli alimenti, bancarelle piene piene di tutto ciò che si puo' ingoiare :) beh, potevo non comprare nulla? acquisto: prosciutto di cinghiale.....mmmmm non vedo l'ora di aprirlo...Domenica mattina a Sirmione, carina da passeggiare e per lo shopping, pomeriggio a Riva del Garda, ottima per lo shopping domenicale....Le cene di sabato e domenica sera l'abbiamo passate in due ristoranti del carinissimo comune di Garda...cenette a base di pesce, circa 50 euri a serata, sulla riva de lago...moooolto carina come situazione... consigliatissimo....

2 commenti:

Gianpaolo ha detto...

E non dimentichiamoci la cena all'autogrill di Novara! ;p

Stefano ha detto...

grande cena ! :)