Elenco link

martedì 12 giugno 2007

....in moto

Mi riallaccio al post precendente.....Eh già,in effetti sarei potuto andare in moto se non fosse che smontando il filtro dell'aria per sostituirlo, l'ho trovato zuppo d'olio motore....che sarà?? bohhhh...non ne capisco proprio nulla ma da quel poco che sono riuscito capire dovrebbe essere colpa di una qualche membrana rotta....mi verrebbe voglia di cambiarla...magari...... :) ah! cmq ho cambiato idea sul modello Ktm che comprerei...già già....l'Adventure 990 rimane sempre la regina, ma per l'utizzo che n farei io sarebbe sprecata....mi sono orientato su quest'altra...la KTM 690 SUPERMOTO ..... cattivissima ! :)





cosa ne dite?? :)

info qui

6 commenti:

Gianpaolo ha detto...

uno spettacolo! quando io me la piglierò a te toccherà cambiarla! ;D

Anonimo ha detto...

Beh, cosa vuoi che ne oensi?? E' molto molto interssante! Poi farai fare un giro a tutti gli appassionati spero;-D
cruna

Stefano ha detto...

@paul
toccherà far così ! :)

@cruna
un giro ci starà per forza !

Angie ha detto...

Molto bella!..grazie per il passaggio..il Blog è gestito da me Angie con Apple.. :-)

Sara ha detto...

Buongiorno!
oooooh
la moto...mi piace tanto la moto (non so se questa in particolare...) ma perchè non conosco nessuno che la possiede???
sono stata scarrozzata solo una volta. uffff!
sara

Stefano ha detto...

cavoli.....è grave non conoscere nemmeno un motociclista :) la moto mi da il senso di libertà !