Elenco link

mercoledì 11 luglio 2007

eccola.. (continua)

17 commenti:

Redazione ha detto...

ti ho aggiunto!

Anonimo ha detto...

WOW...è tua?? non dirmelo sennò muoio di invidia...adoro le moto!!

Stefano ha detto...

@fuzz
ok..ti aggiungo ora anch'io !

@skiopone
si si...è la mia... :P

Angie ha detto...

Basta adesso esageri...è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!
:-)

Anonimo ha detto...

è grandiosa...bella davvero...

Stefano ha detto...

@angie
:P

ventodiprimavera ha detto...

...giapponese!!!

:)

Redazione ha detto...

nooo, il bauletto noooo! Complimenti, bel giocattolino!

Stefano ha detto...

@ventodiprimavera
:P

@fuzz
eh già! il bauletto rovina un po', ma utilizzandola tutti i giorni è indispensabile :)

broken_barbie ha detto...

bella bella bella........chissà k rumore quando apri tt
: p

Anonimo ha detto...

ma come fai a dire così?!! :-PP

Mafalda ha detto...

ma che bella!
Complimenti, bell'acquisto!

Piggio ha detto...

carina, ma mi sa che beve parecchio vero?

Anonimo ha detto...

ciao, ti ho lanciato un meme dal mio blog...non odiarmi!!

LAURA ha detto...

Confermo, è proprio bella!

LAURA ha detto...

Confermo, è proprio bella!

LAURA ha detto...

Opps...scusa..è comparso due volte lo stesso commento!!