Elenco link

giovedì 19 luglio 2007

meme da Skiopone

Lunedì scorso la simpatica Skiopone mi scrive dicendomi che mi aveva inviato un meme dal suo blog e di non odiarla...odiarla ?? e perchè? non so nemmeno cosa sia un meme :) ... preso dagli impegni non ci ho più pensato fino ad oggi, che le ho scritto per sapere cosa sia un meme :) dopo una semplice e veloce spiegazione riporto qui sotto il meme..... ^ ___^

1. Vacanze al mare, in montagna o altro?

Credo al mare a fine settembre, ma ancora è tutto da programmare....purtroppo...

2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?

apprezzo le vacanze quando riesco a staccare la spina dalla ruotine quotidiana....

3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?

mmmmmmm...misà che per questa risposta devo rimandare la prima :)

4. Quale vacanza sognate?

una vacanza lunghissima, non nello stesso luogo per più di 10 giorni però... :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bene, facile no?? visto che non ti sei arrabbiato ti terrò a mente se mai dovessi riceverne un'altro...^__^

Stefano ha detto...

@skiopone

contaci :)

LAURA ha detto...

Io sogno di essere in vacanza tutto l'anno! :)
Qualcosa mi dice che rimarrà sempre e solo un sogno...

Marco ha detto...

... Però, mi chiedo, perché si chiama "meme"??? Boh...

Stefano ha detto...

@laura
anche a me piacerebbe.....ma sarà un sogno a vita :)

@marco
non chiedermi il perchè, non ne ho la più pallida idea :)
grazie della visita, ricambierò !

Angie ha detto...

Esatto..c'è qualcuno che ci dice perchè si chiama Meme una semplice "Catena di S. Antonio????
:-DD