Elenco link

sabato 29 settembre 2007

meme

Torno, scarico la posta e trovo i messaggi di chi mi augura buone ferie.....scorro le mail e toh! voilà, lo sapevo.....beccato in pieno per un bel meme....Skiopone è specializzaa in questo :) mi tocca quindi svolgere il compitino.....
Da quel che ho capito devo elencare 8 cose di me segrete...( sarà dura)

1.- ne da picolo ne da adulto ho mai rubato, l'idea di essere scoperto e della figuraccia che ne seguirebbe sono un buon deterrente :)
2.- Fin'ora ho avto due scontri fisici, non di più, fondamentalmente sono un tipo tranquillo, quindi difficilmente finisco in situazioni infelici....La prima volta mi è successo in colonia, durante una delle millemilioni di paseggiate che ci facevano fare, il bulletto del gruppo si piazza in fondo alla fila ed inizia con grande maestria a colpirmi con sassolini vari alla schiena...passa 1, passa 2, passa 3, al quarto scatta l'avvertimento ( lui ovviamente sghignazza), passa il 5, al sesto ho sentito quel calore che dallo stomaco sale ( detta: la mia incazzatura) ed il signorino in qualche secondo finisce allegramente grazie alle mie mani tra le ortiche del praticello....non so perchè il giorno dopo non si presentò alla partenza...bah! :) secondo episodio..circa 2 o 3 anni fa, in un pub della zona, la sera prima conosco un tipo per amicizie in comune, si beve e si parla insieme senza problemi....quella sera invece non mi saluta nemmeno, ( la cosa non è che mi turbasse...anzi)...mi faccio la mia serata tranquilla, fino a che decidiamo di cambiare posto, esco sul piazzale e me lo ritrovo subito dietro....con la solita frase di chi vuole attaccarsi.."tu non mi devi guardar così"....io quasi rido e gli dico che non mi interessa certo guardarlo...questo s'incazza e ordina al suo amico fedele di andare a prendere in macchina il bastone....io ribatto "ma sei scemo?", per farla breve qusto con il suo amico iniziano a darmi addosso con questo bastone...un po' di calci e pugni se l'è presi ma le bastonate facevano male...cmq la vicenda finì lì fortunatamente.....
3.- non ho mai avuto paure strane...l'unica volta che ho avuto un po' paura dell'altezza è stato quando a 14 anni sono salito sul Gran Paradiso...ricordo che ad ogni crepaccio da superare mi girava la testa :)
4.- quando da piccolo giocavo a monopoli con mia sorella rubavo i soldi per vincere ricchissimo !
5.-alle scuole medie avevo una gran paura della prof di matematica...talmente tanta che riuscivo a farmi venire il mal di pancia e farmi venir a prendere da mia mamma ...
6.- difficilmente litigo, ma quando succede alzo la voce e vorrei aver qualcosa da rompere tra la mani :)
7.-mi piacciono gli animali ma sono straconvinto che debbano restare nel loro ambiente naturale...
8.- sono un'osservatore acuto....

3 commenti:

Angie ha detto...

Carino..rubavi i soldi a Monopoli: Vergogna!! ;-)
Povera sorellina!
Bentornatooo!!!
;-)

Anonimo ha detto...

bravo steven...ma cavolo, a bastonate???e come lo guardavi??^__^

Nali ha detto...

Io la cosa del mal di pancia l'avevo all'asilo...il fatto è che la mia insegnante era pazza. Mi ha fatto cose orribili. Quindi se la tua prof di mate ti ha fatto qualcosa dimmelo che per solidarietà la vado a prendere (assieme alla mia maestra dell'asilo): i bambini non si toccano!Neppure con le parole...