Elenco link

mercoledì 5 settembre 2007

Simpsonizeme


In occasione dell'uscita del film dei Simpson non potevano mancare giochi e siti dedicati alla gialla famiglia di Springfield. SimpsonizeMe è uno dei più originali, visto che ti permette di diventare un Simpson.
Il primo passo da fare per diventare un Simpson è quello di caricare una foto del volto, a colori. A questo punto è possibile sbizzarrirsi sistemando capigliatura, baffi, occhi, orecchie, bocca, abiti ed accessori (cappelli, occhiali, gioielli). Le opzioni disponibili sono davvero tante.
A lavoro completato è possibile salvare l'immagine e pubblicarla in rete, oppure usarla come avatar su forum e messenger. E' anche possibile, ovviamente, stamparla ed appenderla, magari sulla porta della propria stanza o in ufficio...
SimpsonizeMe è disponibile in varie lingue, italiano incluso.

Vai a SimpsonizeMe

(fonte:tuttogratis.it)

.....e questo sono io simpsonizzato :D ....simpsonizzatevi anche voi !!!

9 commenti:

Redazione ha detto...

Grande Steven! MOlto simpatico! Ora mi simpsonizzo anch'io!!!

Anonimo ha detto...

è da provare...sono troppo curiosa...

Eva ha detto...

anche io la voglio provare.. mi simpsonizzo come vorrei essere ma che non sono... mah!

Proviamooooo


Salutiiii

Eva ha detto...

ma é in inglese???

non mi simpsonizza :(

Stefano ha detto...

@m0rg4n4
ciao! mi pare che nella prima schermata si possa scegliere anche l'italiano....strano che non funzioni è abbastaza intuitivo, carichi una tua foto a colori e poi clicchi sul pulsante in basso...fammi sapere, sono curioso !! :)

Eva ha detto...

ups.. non ci avevo fatto caso... k homer que sono...

Callista ha detto...

Ora provo subitoooo...

Piggio ha detto...

Ciao!
Ci avevo fatto un post qualche gg fa!
Bello il tuo ritratto :D
Anche tu aspirante ereditiero di Montgomery?

Eva ha detto...

ho simpsonizzato tutti i miei colleghi di lavoro ed ora gli amici