Elenco link

venerdì 14 settembre 2007

VACANZA !

Dopo un'estate passata a leggere post di chi partiva, di chi era appena tornato e di chi sarebbe partito a breve ora tocca a me....finalmente è arrivato il tanto atteso momento delle ferie, del relax...mi è sempre piaciuta quella mini mini adrenalina che si crea prima di una vacanza, nel preparare i bagagli, nel pensare a tutto....Ho ricevuto molti consigli positivi sul posto dove andremo, il villaggio Loano 2 , quindi parto sereno e convinto di riposarmi... All'inizio pensavo di portarmi il pc per poter studiare Chimica (esame l'8 ottobre) ma alla fine ho deciso di staccare del tutto e quindi mi stamperò il materiale....Finalmente anch'io posso scrivere la fatidica frase (letta millemilioni di volte questa estate) CHIUSO PER FERIE :D
Il prossimo post dopo il 27 settembre.

CIAOOOO :P

7 commenti:

Anonimo ha detto...

buone vacanze...ma che te frega dell'esame...quando torni ci pensi...ciao e divertiti...

Angie ha detto...

Ciao anche a te e..DIVERTITI!!
;-)

Callista ha detto...

Buon riposo, ma soprattutto BUON DIVERTIMENTO!
Baci

Nali ha detto...

RI-PO-SA-TI!!!Che gli esami non hanno pietà... u_u Salvati almeno tuuuu!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

torna presto perchè ti aspetta un meme...

LAURA ha detto...

Ecco, in questo momento tu sarai in spiaggia...io sono in ufficio sommersa dal lavoro... :( Divertiti!

Anonimo ha detto...

Mentre sei a riposare dalle mie parti ho pensato bene di lasciarti un meme, a quanto pare ne hai ricevuto più di uno.........
non mi odiare!
Buone vacanze!!