Elenco link

martedì 20 novembre 2007

sconfitta...

Domenica la democrazia e la libertà sono state, a parer mio, sconfitte dal clientelismo e dalla situazione di favoritismi che ormai si è creata ed instaurata da tempo nella nostra regione....speravo che i cittadini si rendessero conto dell'importanza del voto, positivo o negativo....per me votare è un dovere e poi un diritto....Sento sempre più persone che si lamentano della situazione, che nulla funziona, che chi è al potere fa i propri comodi e poi...?? per una volta che si chiamano i cittadini a votare il PRIMO referendum propositivo d'italia si presentano solamente il 27% circa degli aventi diritto al voto.....vergognoso.... Se la nostra regione e cmq l'italia si trovano in questa situazione in buona parte è colpa di noi cittadini....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E nessun giornale, nel resto del Paese, ha dato la notizia! E dire che era la PRIMA volta...

Nali ha detto...

Sì, fa un po' tutto schifo...per questo io voglio battermi, ma nessuno ne ha voglia. Se ne stanno tutti, timorosi di perdere quel poco che hanno. Le persone sono vigliacche, sanno solo lamentarsi e non agire, ma purtroppo ci si sono anche state portate... Boh, è una difficile situazione. Io mi offro per combattere, per la rivoluzione, per cambiare una volte per tutte le cose!!!

Gianpaolo ha detto...

già...una bella vergogna! Però la disinformazione o ancora peggio la malinformazione che ha girato intorno ai referendum è stata ancora più scandalosa...che schifo...

Anonimo ha detto...

CIAO AMICO, MI CHIAMO JESSICA E SONO LA MAMMA DEL PICCOLO MATTIA.
MATTIA HA BISOGNO DI CURE COSTOSISSIME NEGLI U.S.A., LA TERAPIA E' MOLTO COSTOSA, MA SE POSSIAMO INSIEME CI RIUSCIREMO A CORONARE IL SOGNO DEL PICCOLO.. vai sul mio blog http://donaamattiaunsorriso.blogspot.com/ GRAZIE