Elenco link

lunedì 10 marzo 2008

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI VINO

Ho appena letto questa notizia, pubblicata da Aostaoggi , che riguarda l'apertura di un distributore automatico di vino :

CHARVENSOD. L'apertura di un distributore automatico di vino ha scatenato le ire della minoranza in consiglio comunale, che durante la prossima adunanza presenterà un'interrogazione in cui sarà chiesto all'amministrazione comunale di rendere noti i motivi per cui è stato dato il via libera all'apertura di questa attività. L'opposizione ricorda infatti che le leggi vietano la somministrazione di bevande alcoliche ai minori di 16 anni, a persone già evidentemente ubriache e persone che "appaiano affette da malattia di mente o che si trovino in manifeste condizioni di deficienza psichica".
Il gestore di un locale è in grado di capire se sta vendendo alcolici ad un minore o ad un automobilista ubriaco, un distributore automatico no. In barba anche alle numerose campagne per la sicurezza stradale portate avanti dalle forze dell'ordine e dall'amministrazione regionale.(fonte:aostaoggi)

Dopo aver letto questa notizia mi sono immediatamente chiesto quale sia la funzione di questo distributore, al posto di pubblicizzare e di rendere effettive le case dell'acqua e le case del latte che avrebbero una posizione importante sulla diminuzione dei rifiuti alla fonte, si apre un distributore di vino, mi pare ovvio che tutte le considerazioni fatte dalla minoranza siano più che giuste...bah....che dire..."COMPLIMENTONI" ai "geni" della situazione...(forse non solo Homer è ridotto così)

12 commenti:

Cruna ha detto...

Ciao Stefano, oltre a dirti che sono d'accordo con te, per quanto scritto in questo post, voglio anche comunicarti che: sono tornata on line! e che ho cambiato blog (anche s' è stato proprio chiuso) e che la stagione gp è ricominciata, e che sono andata a vivere a Berlino, e che il nuovo indirizzo del mio blog lo trovi sul mio profilo e che aspetto presto tue visite e che sono contenta di avere ritrovato il tuo blog (grazie a technorati) e... buona giornata, ovviamente.

Eva ha detto...

aveva ragione Einstein...


Ciao Stefanooooooo

Anonimo ha detto...

na genialata....

Isabel Green ha detto...

avrei una proposta da fare. sicuramente hai sentito in questio giorni del tibet. ti propongo di scrivere un post a riguardo per dare la visibilità che merita all'argomento.ovviamente nessuno obbligo è solo una proposta ;)

Nali ha detto...

Ma cosa mangiano per arrivare a questi punti di "depravazione"? XD Che poi, non per rompere le uova nel paniere, ma io assumevo alcolici sotto i 16 anni e nessuno mi ha mai chiesto la carta d'identità XD Per non parlare di alcune mie compagne del liceo che a 14 anni arrivavano a scuola UBRIACHE fradice, perchè si compravano bottiglie di super alcolici al minimarket...Vabbè, poi genova è una città piena di matti e ubriachi quindi immaginati!

Buon inizio settimana

Urd

Redazione ha detto...

Ciao steven, ti ho appena aggiunto al mio FuzzRoll. Avevo perso tutti i dati in mio possesso(tra cui il tuo link) quando ho cambiato il layout del mio blog ma adesso ho rimediato!!!

Statte 'bbuon Steven!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV Digital, I hope you enjoy. The address is http://tv-digital-brasil.blogspot.com. A hug.

Eva ha detto...

Buona Pasqua Stefano

:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Grazie per la roba buona