Elenco link

martedì 20 maggio 2008

...voto, non voto, chi voto ??


Domenica 25 maggio si dovrà tornare al voto per eleggere il nuovo consiglio regionale della Valle d'Aosta. Premetto che nessuno degli schieramenti politici che si presentano rispecchiano i miei ideali e quindi per coerenza non dovrei votare nessuno, è anche vero però che il voto è anche un dovere civico oltre che un diritto, quindi andrò a votare. A questo punto però mi si presenta davanti il problemino su chi votare....i santini ricevuti ormai si sprecano, ma non sarà di certo un piccolo foglietto che mi farà decidere. La scelta si divide in due soluzioni: 1- voto personaggi che conosco, che incontro per lavoro o per altro e che comunque sono persone stimate ed oneste 2- voto uno schieramento che si avvicina alla mia idea politica della valle d'aosta.... Il top sarebbe avere personaggi che conosco nello schieramento del punto due ma sarebbe troppo semplice....Seguo le mie idee o mi affido a persone conosciute ? So già che prenderò la mia decisione quando avrò la scheda e la matita in mano.....

2 commenti:

LAURA ha detto...

Come ti capisco, mesi avevo lo stesso problema...solo che si trattava di elezioni ad un livello un po' più esteso di quello regionale... ;)

Angie ha detto...

Esatto..e farai la scelta migliore..sicuro!
;-)