Elenco link

martedì 3 luglio 2007

Video Prova

Devo creare un video di presentazione per delle villettine a schiera....purtroppo ho dovuto togliere qualche particolare, tipo montagne, auto e persone...per non caricare troppo di lavoro i pc e per avere un risultato iniziale in tempo breve che mi permettesse di valutare le luci....beh, questo qui sotto è il primo risultato....moltissimi accorgimenti da farci, la velocità mi soddisfa...farò degli spezzoni in futuro, li monterò insieme con testi e musica....il lavoro finale non dovrebbe essere male..... :)

10 commenti:

Angie ha detto...

Beh..se questo è solo l'inizio..complimenti! Bravo! :-D

Gianpaolo ha detto...

Mi sembra un ottimo inizio! Ottimo lavoro! ;D

copenhagen_by_bike ha detto...

Complimenti! in bocca al lupo!

Piggio ha detto...

da profano ti dico che è venuto benissimo!
Che programma usi??

Stefano ha detto...

@angie
@paul
@naurwain
Troppo buoni :)

@piggio
Grazie, ma ci sono tante cose da sistemare, ci sto lavorando, uso il software della Maxon, Cinema 4D...conosci?

LAURA ha detto...

A me piace molto, complimenti!

Anonimo ha detto...

regista in erba...

Callista ha detto...

Alla faccia... Mi viene voglia di comprarne subito una!

PIDEYE ha detto...

Bravo. Ma una di queste villette poi la danno anche a te come compenso?? ;)

Stefano ha detto...

@laura
GRAZIE !!

@el nino
??

@callista
l'obiettivo sarebbe proprio qello :)

@pideye
l'ho proposto ma non mi hanno nemmeno risposto :P