Elenco link

mercoledì 29 agosto 2007

“il post che avrei voluto scrivere io”

questo è il titolo del meme che ho ricevuto dalle mitiche, supersoniche, ineguagliabili Derelitte....diciamo che per ora non ho un post preciso che avrei voluto scrivere, più che altro vorrei poter scrivere riuscendo a trasmettere felicità, ironia ecc....per capirci leggete i post delle due sopracitate signorine....Non sono mai stato una cima in Italiano, anzi...direi piuttosto bassino.....credo però che scrivere bene sia una specie di dote.....mi consolo così, ad ognuno la propria.... ( e non chiedetemi quale sia la mia! :D ).....



ah! stavo dimenticando, nomino SKIOPONE, CHIARA , LAURA e PAUL per continuare il meme..... :P

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire...sei un amico (te possino)^__^

Callista ha detto...

Ma... Che dire? Arrossisco....
Grazie.
Baci

Stefano ha detto...

@skiopone
figurati :P

@callista
baci

LAURA ha detto...

Ho visto adesso la nomination...se me tocca, lo farò ;)

Anonimo ha detto...

scusa ma sono una capra...cosa devo fare??

Stefano ha detto...

@chiara

devi ( se ti va ovviamente :D) rispondere sul tuo blog alla domanda del meme....“il post che avrei voluto scrivere io” .....baci