Elenco link

martedì 28 agosto 2007

scappo....

No no...per ora non scappo :) Scappo.it è un sito curioso che ho trovato girovagando per la nostra amata rete....in questo periodo di stanchezza e voglia di uscire dalla monotonia quotidiana mi è capitato tra i tasti del mouse....si presenta con questa frase "Questo blog è dedicato a tutti quelli che cercano qualcosa di diverso,che vorrebbero fuggire o sono fuggiti dal proprio paese di origine." Pensandoci bene in effetti chi di voi non ha pensato, almeno una volta di fuggire, di scappare appunto dalla propria vita e magari avere la possibilità di crearne un'altra avendo l'esperienza di quella lasciata? Io ci ho pensato ,fantasticando ovviamente, e non so perchè ma scapperei in Svezia... e voi? dove andreste?

8 commenti:

Gianpaolo ha detto...

Io probabilmente scapperei in Spagna se volessi restare nei paraggi e in Australia se volessi proprio andare lontano!
Se uno mi chiedesse perchè in Spagna gli risponderei: e Perchè no? C'è un bel clima, sono simpatici (al contrario ad esempio dei francesi) e poi credo che in Spagna ci siano le ragazze tra le più belle di Europa...almeno per esperienza personale! XD XD XD

Eva ha detto...

Paul le ragazze + belle d'europa sono le ITALIANE e guai a contraddirmi che io ci vivo in Spagna.. anche se penso che le + belle in assoluto siano le Venezuelane

Io scapperei in Tahilandia, Giappone o America... (ho u n po' le idee confuse eh?)

I motivi sono diversi ovviamente :)

Anonimo ha detto...

io andrei a parigi, è la città europea che amo in assoluto, per me è fantastica, romantica, magica e vivrei in un attico fatto tutto di vetri per poter godere del panorama...ah, sogni!!

YMCA ha detto...

Io scapperei in un qualsiasi luogo sconfinato, alla larga da lavoro e stress quotidiano. :P

Anonimo ha detto...

ogni tanto ci penso!
però più che scappare, (visto che non ho nulla da cui fuggire), è più darmi un'altra chance; chissà cosa sarei e come starei dall'altra parte del mondo...
sito interessante, comunque!

Anonimo ha detto...

Vedrai che ti piacerà li a Loano 2, conosco un signore che lavora. ti trattano da re!

Stefano ha detto...

@paul
eh eh ...in effetti anche la spagna non sarebbe male....

@M0rg4n4
orgoglio italiano ! :P

@skiopone
Parigi dev'essere stupenda, peccato che ci siano i francesi ! :D

@caleidoscopicum
un'idea che accomuna moltissimi credo.....

@el Niño
esatto..si tratterebbe di darsi una nuova chance..

@chiara
lo spero, cmq già al telefono sono molto cordiali....

Mimmo ha detto...

per adesso ho visitato la GB: Piaciuta! ma si mangia da schifo!

Germania:bella....ma la lingua mi pare ostrogoto.

Spagna: solare, pulita, perfetta.....forse sarebbe la più papabile per una fuga!

Il SudAmerica: magico! ma le differenze sociali e culturali sono enormi....non so se ci riuscirei ad ambientarmi.

Francia: ....assolutamente non ci vivrei mai. per svariati motivi.

Grecia: ...non so perche mi dava l'impressione di essere una grande...Calabria. :) no...son "fuggito" da quest'ultima...figuriamoci la Grecia!

....tirando le somme....per adesso rimango nella nostra odiata-amata Italyyyyy... :)

ciao!