Elenco link

venerdì 12 ottobre 2007

che collega sei?

In questo periodo fioccano i meme come se nevicasse ( grazie M0rg4n4 :P provvederò....) e quindi vi sottopongo un bel test.....Vi siete mai chiesti che tipo di collega siete? la/il rompi stressata/o frustrata/o che non fa mai sesso e quindi urla sempre e non le va mai bene niente,o la/il lecchina/o gentile che ti sparla dietro appena possibile,o la gatta morta con amante a seguito in ogni ditta che cambia oppure la/il fidata/o, l'unica/o con cui puoi parlare davvero, non solo di lavoro. Io l'ho fatto e risulto l'isterico frustrato...ahimè......




5 commenti:

Redazione ha detto...

non hai paura del dentista? dimmi il tuo segreto! e pensare che la mia dentista è pure carina, molto carina! faccio certe figuracce...!!!!

Angie ha detto...

Mi sa' che anche io sono sulla buona strada per diventarloo!!
;-)

LAURA ha detto...

Io credo di essere sulla buona via per diventare stressata e frustrata....nemmeno più il blog riesco a scrivere!!!!

Anonimo ha detto...

non c'� la lavativa scaricabarile??^__^

Gianpaolo ha detto...

E' ancora presto per chiedermelo forse ma non passerà molto tempo che lo saprò! ;D

ps: ma quanta pubblicità c'è sul tuo blog?