Elenco link

sabato 29 settembre 2007

meme

Torno, scarico la posta e trovo i messaggi di chi mi augura buone ferie.....scorro le mail e toh! voilà, lo sapevo.....beccato in pieno per un bel meme....Skiopone è specializzaa in questo :) mi tocca quindi svolgere il compitino.....
Da quel che ho capito devo elencare 8 cose di me segrete...( sarà dura)

1.- ne da picolo ne da adulto ho mai rubato, l'idea di essere scoperto e della figuraccia che ne seguirebbe sono un buon deterrente :)
2.- Fin'ora ho avto due scontri fisici, non di più, fondamentalmente sono un tipo tranquillo, quindi difficilmente finisco in situazioni infelici....La prima volta mi è successo in colonia, durante una delle millemilioni di paseggiate che ci facevano fare, il bulletto del gruppo si piazza in fondo alla fila ed inizia con grande maestria a colpirmi con sassolini vari alla schiena...passa 1, passa 2, passa 3, al quarto scatta l'avvertimento ( lui ovviamente sghignazza), passa il 5, al sesto ho sentito quel calore che dallo stomaco sale ( detta: la mia incazzatura) ed il signorino in qualche secondo finisce allegramente grazie alle mie mani tra le ortiche del praticello....non so perchè il giorno dopo non si presentò alla partenza...bah! :) secondo episodio..circa 2 o 3 anni fa, in un pub della zona, la sera prima conosco un tipo per amicizie in comune, si beve e si parla insieme senza problemi....quella sera invece non mi saluta nemmeno, ( la cosa non è che mi turbasse...anzi)...mi faccio la mia serata tranquilla, fino a che decidiamo di cambiare posto, esco sul piazzale e me lo ritrovo subito dietro....con la solita frase di chi vuole attaccarsi.."tu non mi devi guardar così"....io quasi rido e gli dico che non mi interessa certo guardarlo...questo s'incazza e ordina al suo amico fedele di andare a prendere in macchina il bastone....io ribatto "ma sei scemo?", per farla breve qusto con il suo amico iniziano a darmi addosso con questo bastone...un po' di calci e pugni se l'è presi ma le bastonate facevano male...cmq la vicenda finì lì fortunatamente.....
3.- non ho mai avuto paure strane...l'unica volta che ho avuto un po' paura dell'altezza è stato quando a 14 anni sono salito sul Gran Paradiso...ricordo che ad ogni crepaccio da superare mi girava la testa :)
4.- quando da piccolo giocavo a monopoli con mia sorella rubavo i soldi per vincere ricchissimo !
5.-alle scuole medie avevo una gran paura della prof di matematica...talmente tanta che riuscivo a farmi venire il mal di pancia e farmi venir a prendere da mia mamma ...
6.- difficilmente litigo, ma quando succede alzo la voce e vorrei aver qualcosa da rompere tra la mani :)
7.-mi piacciono gli animali ma sono straconvinto che debbano restare nel loro ambiente naturale...
8.- sono un'osservatore acuto....

...riecchime qua...

Giovedì sera sono tornato dai 10 giorni di relax e abbuffate a Loano....Nel Loano2Village ci siamo trovati moooolto bene, l'età media era sui 65 ma non contava per rilassarsi....Il tempo ha accolto le mie preghiere e si è fatto bello per 8 giorni su 10...spettacolo....appena scarico le foto ne posto qualcuna, abbiamo visitato dei posti molto carini....Per contrastare le abbuffate di cui sopa :) , ieri sono passato in palestra, da martedì si rinizia a sudare....eh già...le vacanze sono finite anche per me.... :(

venerdì 14 settembre 2007

VACANZA !

Dopo un'estate passata a leggere post di chi partiva, di chi era appena tornato e di chi sarebbe partito a breve ora tocca a me....finalmente è arrivato il tanto atteso momento delle ferie, del relax...mi è sempre piaciuta quella mini mini adrenalina che si crea prima di una vacanza, nel preparare i bagagli, nel pensare a tutto....Ho ricevuto molti consigli positivi sul posto dove andremo, il villaggio Loano 2 , quindi parto sereno e convinto di riposarmi... All'inizio pensavo di portarmi il pc per poter studiare Chimica (esame l'8 ottobre) ma alla fine ho deciso di staccare del tutto e quindi mi stamperò il materiale....Finalmente anch'io posso scrivere la fatidica frase (letta millemilioni di volte questa estate) CHIUSO PER FERIE :D
Il prossimo post dopo il 27 settembre.

CIAOOOO :P

martedì 11 settembre 2007

Gli stipendi della Serie A

Un impiegato o un operaio che guadagna il classico stipendio di 1000 euro netti al mese dovrebbe lavorare circa 500 anni per portare a casa 6 milioni. Cioè quanto Kakà intasca in una stagione di lavoro. È lui, infatti, il calciatore più pagato della Serie A. L'asso del Milan ogni giorno versa in banca 17 mila euro, esclusi i premi.

A fare in conti in tasca ai calciatori è stata La Gazzetta dello sport che ha pubblicato tutte le cifre. In totale le uscite delle 20 squadre ammontano a 666 milioni di euro l'anno. I più fortunati sono loro, i campioni delle grandi che, per fare sognare i tifosi, spendono cifre esorbitanti, segnando un divario marcato con le cosiddette "piccole".
Quando si parla di ingaggi, le cifre si intendono al netto. Alle spalle del paperone carioca Kakà c'è Totti. La Roma (che fra le compagini è la 4^ più spendacciona) gli garantisce 5,46 milioni. Sul podio anche Ibrahimovic che per le sue spese varie può contare su uno stipendio di 5 milioni. L'Inter invece ne spende 110, 10 in meno dei cugini del Milan che nella formazione dei più pagati schiera altri 4 assi: Pirlo, Seedorf, Nesta, e Gattuso e Kaladze i quali si accontentano di 4 milioni. Completano l'euro team gli interisti Viera (5 milioni), Samuel (4) e Chivu (3,5), e Buffon. Per difendere la porta della Juve (che spende 96,9 milioni per ritornare ai vecchi fasti), il portierone intasca 5 milioni.
Ma l'inchiesta della Gazzetta è ricca anche di curiosità. Oltre le big ci sono squadre che fanno salti mortali per far quadrare il bilancio. Il Cagliari è quella più accorta: Cellino fa uscire dalle casse rossoblù 11 milioni, un decimo di Milan e Inter, per intenderci. Fra i calciatori c'è poi anche chi si deve accontentare di paghe "proletarie". I giocatori più "poveri" sono Mancosu e Koprivec del Cagliari, e Iacoponi dell'Empoli: per loro l'assegno è di 40 mila euro. Ma sono ancora giovani e magari un giorno potranno arrivare ad alti livelli. Gli esempi da seguire di certo non mancano.

(fonte: tiscali )

VERGOGNA ! Questa è la prima parola che mi è venuta in mente leggendo questo articolo. Versamenti da 17.000 euro al giorno per un calciatore sono veramente TROPPI... !!!!

lunedì 10 settembre 2007

C-string

A Hollywood le ragazze stanno impazzendo per un articolo rivoluzionario nel campo della lingerie femminile: il C-string.
Prodotto in Inghilterra dall'azienda Love Honey e in commercio già da qualche tempo, ma solo ultimamente è stato preso in seria considerazione dal mercato e dai media. All'inizio fu il tanga, un minuscolo fazzoletto di stoffa nato per coprire il sedere femminile ma presto diventato la gioia degli occhi maschili, a catturare l'attenzione delle donne, oggi è il C-string.
Si tratta di un perizoma semirigido, senza i laccetti laterali, che può essere indossato sotto qualunque tipo di indumento, sia esso un pantalone a vita bassa o un abito da gran sera: in pratica è come se non indossaste biancheria intima. Quello che è rimasto è un minuscolo pezzo di stoffa che ricorda la lettera C, da cui il nome, che si appresta a diventare l’accessorio dell’estate, stagione durante la quale amiamo indossare mini biancheria intima che si adatti meglio al nostro abbigliamento assolutamente minimal.
Le più temerarie possono anche provare a sfoggiarlo in spiaggia, senza però azzardarsi ad andare in mare, onde evitare di ritrovarsi con il solo pezzo di sopra e la polizia sul bagnasciuga, pronta ad arrestarvi.
Al prezzo di 15 sterline è possibile acquistare questo gioiellino della lingerie direttamente dal sito dell'azienda Love Honey.

Donne, fatevi avanti, chi di voi vorrebbe acquistarlo ?? :P

(fonte:tuttogratis.it)

giovedì 6 settembre 2007

....attenti alle sexy video-chat !

mercoledì 5 settembre 2007

Simpsonizeme


In occasione dell'uscita del film dei Simpson non potevano mancare giochi e siti dedicati alla gialla famiglia di Springfield. SimpsonizeMe è uno dei più originali, visto che ti permette di diventare un Simpson.
Il primo passo da fare per diventare un Simpson è quello di caricare una foto del volto, a colori. A questo punto è possibile sbizzarrirsi sistemando capigliatura, baffi, occhi, orecchie, bocca, abiti ed accessori (cappelli, occhiali, gioielli). Le opzioni disponibili sono davvero tante.
A lavoro completato è possibile salvare l'immagine e pubblicarla in rete, oppure usarla come avatar su forum e messenger. E' anche possibile, ovviamente, stamparla ed appenderla, magari sulla porta della propria stanza o in ufficio...
SimpsonizeMe è disponibile in varie lingue, italiano incluso.

Vai a SimpsonizeMe

(fonte:tuttogratis.it)

.....e questo sono io simpsonizzato :D ....simpsonizzatevi anche voi !!!

lunedì 3 settembre 2007

Festa del Volontariato 2007

Tre giorni di festa concentrati nel cuore di Aosta per incontrare la popolazione e per condividere le attività e le aspirazioni di chi opera nel settore del volontariato. Si presenta così la festa regionale del Volontariato che si terrà dal 14 al 16 settembre prossimi in Piazza Chanoux ad Aosta.
Giunta alla settima edizione, l'iniziativa ha innovato la sua formula portando tutte le inziative "nel cuore di Aosta", in Piazza Chanoux, sotto due tensostrutture appositamente allestite per la manifestazione. Rimane immutata invece la volotà di proporre alla comunità valdostana opportunità di riflessione e approfondimento sull'impegno sociale e la solidarietà. Si affronteranno temi diversi come il rapporto tra generazioni, la pena di morte, l' Europa e la cittadinanza attiva, la vita e le risorse dei quartieri della città, la musica peruviana ed africana attraverso conferenze, spettacoli teatrali, concerti e danze.

(qui il programma completo)

(fonte: Volontaridelsoccorso.it)

sabato 1 settembre 2007

lo spazzolino bluetooth

LONDRA - Arriva lo spazzolino da denti "intelligente", con tanto di bluetooth. Forse non se ne sentiva il bisogno (e a chi conosce l'inglese non sfuggirà l'involontario gioco di parole, visto che 'tooth' significa dente), ma la mania dei gadget ipertecnologici non conosce più confine, e contagia anche l'igiene orale.

Lo spazzolino high-tech ha un display che mostra l'area della bocca già pulita, dice quanto tempo ancora occorre strofinare e avverte se si sta premendo troppo sullo smalto. Il display uutilizza una tecnologia senza fili analoga a quella impiegata per telefonini e computer. Può essere fissato allo specchio o tenuto in mano e fornisce tutte le informazioni utili sull'andamento dell'operazione 'spazzolatura'.

In Gran Bretagna, dove sta per essere commercializzazione, i media l'hanno prontamente soprannominato 'satnav', perché come i navigatori satellitari ha una funzione di guida. Il nuovo congegno non è economico: costa 140 sterline (210 euro), ma amalgrado il prezzo elevato potrebbe diventare uno dei regali più popolari del Natale 2007. A settembre sarà lanciato da Oral-B con l'altisonante nome di 'Triumph SmartGuide toothbrush' e un proclama bellicoso: "Eliminare le zone di incertezza nella cura dei denti".

(31 agosto 2007) ( fonte: la republica.it)


Che dire, LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE !!! :D