Eccola !
Vi preento il mio nuovo acquisto a due ruote....dopo aver vagliato vari modelli e prezzi ( soprattutto ) il mio intresse è caduto su questo esemplare della kawasaki, e più precisamente la Versys....Euro 3 e motore 650 bicilindrico da 47 Kw...un rumorino niente male e coppia bassa..l'ideale per girare tutti i giorni e farsi la scampagnata ogni tanto ( ciò che cercavo...) di seguito la recensione di Motorsport.it :
Versatilità, facilità di guida, sensazioni sportive e adattamento ai più differenti terreni e stili di guida. Sono queste le caratteristiche promesse dalla Kawasaki Versys. La posizione di guida della Versys, le caratteristiche del motore, l’equilibrio del telaio e le impostazioni delle sospensioni, sono tutti elementi progettati e selezionati allo scopo di elevare il piacere della guida su strada, dalle curve e tornanti, fino agli spostamenti autostradali più lunghi.
Sospensioni a corsa lunga e ruote da 17”. La combinazione tra la sospensione a corsa lunga e le impostazioni relative alla molla rigida sono una delle chiavi per il control6lo attivo offerto dalla Versys. Oltre alla capacità di affrontare senza problemi una grande varietà di condizioni stradali e a una risposta che ispira sicurezza al pilota, la Versys permette di controllare consapevolmente l’equilibrio sulla parte anteriore e posteriore della sella offrendo così ai motociclisti una nuova dimensione di controllo tutta da provare.
Postazione di guida snella ed eretta. Un ampio manubrio permette di mantenere una posizione naturalmente rilassata, nonché un alto grado di controllabilità del mezzo, consentendo, inoltre, ai motociclisti di sperimentare diversi stili di guida. In collina o nell’intricato traffico cittadino, la sella alta e la posizione eretta permettono di godere di una visuale chiara e sgombra e favoriscono la maneggevolezza.
Motore bicilindrico parallelo. Un motore comappatto bicilindrico parallelo studiato per enfatizzare la coppia ai regimi medio-bassi. Tale caratteristica produce una soddisfacente impennata di accelerazione tanto inizialmente quanto in uscita dalle curve. La risposta del motore attentamente regolata offre al pilota un’ottima confidenza con il mezzo così da permettere di dare gas ad ogni curva.
Protezione anti-vento. Viaggi e comfort sono garantiti da una discreta protezione aerodinamica, per soffrire meno aria ed intemperie grazie al parabrezza regolabile, ovviando così allo stress dei viaggi in autostrada. Le tre impostazioni disponibili per il parabrezza regolabile permettono ai motociclisti di adattare la protezione all’aria e alle intemperie a seconda della loro altezza.
Potenziale di viaggio. Con il sottotelaio rinforzato e accessori originali, che includono anche un ampio bauletto, garantiscono notevoli capacità di stivaggio durante i viaggi. Il sedile posteriore munito di una comoda seduta e di maniglie in una posizione naturale, assicurano un buon livello di comfort per il passeggero. Inoltre, il telaio snello e la marmitta collocata sotto il motore conferiscono al passeggero una posizione di viaggio rilassata e non soggetta a calore eccessivo.
L'ho ritirata giusto giusto questa mattina e devo dirvi che sono contentissimo.... :)
8 commenti:
Non ci capisco un granchè di moto, ma guardando le foto ti posso dire che mi piace un sacco! :)
Mamma mia che bella..ci salirei volentieri anche io che sono una fifona!! :-DD
Bellissima!
Anche se.. in citta come fai?
Bella la versys non costa neanche molto vero?
@laura
@angie
Grazie...vi faccio fare un giretto virtuale :)
@piggio
in cttà va benissimo....va bene ai bassi regimi e quindi a velocità moderate...non costa nemmeno tanto...circa 7100 eurini chiavi in mano.....
Complimenti......dalle foto e dal video sembra proprio bella......dal vero sarà sicuramente meglio....vedremo:-)
Bellissima moto! Ci toccherà la scampagnata allora appena avrò la mia! ;D
Finalmente è arrivata dunque! WAWAWUM (come si direbbe in un fumetto) sembra davvero un modello interessante. Non mi resta che augurarti buon divertimento! Cruna
un mio amico aveva una kawasaki 1000 con cui facevamo splendidi giri...gliel'hanno rubata la settimana scorsa T__T Scusa il momento tragico, ottima scelta!^__^
Posta un commento