Elenco link

lunedì 10 settembre 2007

C-string

A Hollywood le ragazze stanno impazzendo per un articolo rivoluzionario nel campo della lingerie femminile: il C-string.
Prodotto in Inghilterra dall'azienda Love Honey e in commercio già da qualche tempo, ma solo ultimamente è stato preso in seria considerazione dal mercato e dai media. All'inizio fu il tanga, un minuscolo fazzoletto di stoffa nato per coprire il sedere femminile ma presto diventato la gioia degli occhi maschili, a catturare l'attenzione delle donne, oggi è il C-string.
Si tratta di un perizoma semirigido, senza i laccetti laterali, che può essere indossato sotto qualunque tipo di indumento, sia esso un pantalone a vita bassa o un abito da gran sera: in pratica è come se non indossaste biancheria intima. Quello che è rimasto è un minuscolo pezzo di stoffa che ricorda la lettera C, da cui il nome, che si appresta a diventare l’accessorio dell’estate, stagione durante la quale amiamo indossare mini biancheria intima che si adatti meglio al nostro abbigliamento assolutamente minimal.
Le più temerarie possono anche provare a sfoggiarlo in spiaggia, senza però azzardarsi ad andare in mare, onde evitare di ritrovarsi con il solo pezzo di sopra e la polizia sul bagnasciuga, pronta ad arrestarvi.
Al prezzo di 15 sterline è possibile acquistare questo gioiellino della lingerie direttamente dal sito dell'azienda Love Honey.

Donne, fatevi avanti, chi di voi vorrebbe acquistarlo ?? :P

(fonte:tuttogratis.it)

5 commenti:

Angie ha detto...

Dimmi che non è vero..dimmi che hai inventato tutto!!!!
Incredibile..No comment!!!
;-DDD

Callista ha detto...

Uhh, comodissimo, proprio... Ma su quello ci potrei anche passare: il fatto è che mi pare sufficientemente orribile addosso!

Anonimo ha detto...

tra un pò torneremo alla vecchia e cara edera di adamo ed eva...

Eva ha detto...

macché edera se giá tutti vanno senza... http://www.tvblog.it/post/2192/alessia-fabiani-senza-veli-a-buona-domenica

Ciao Steven

Anonimo ha detto...

ixwk ujiej [URL=http://www.blowjobs234.com]Oral Sex[/URL] lbqhyj y ak x gbu